LE ELEZIONI DI PLAYCAT: UNA VITTORIA PER L'OLIVA

La notizia è ormai ufficiale, dopo lo spoglio delle schede (l'affluenza al seggio virtuale è stata soddisfaciente), il mondo felino di internet ha consegnato la sua fiducia al polo delL'OLIVA
Il Pollo delle Libertà resta "al palo", al secondo posto, mentre non è da sottovalutare anche il risultato della Lega del Gat Lumbard.

Ecco il responso dell'urna virtuale:


L'OLIVA
60%
Il Pollo delle Libertá
IL POLLO DELLE LIBERTA'
24%
Lega Gat Lumbard
LEGA DEL GAT LUMBARD
16%

L'INTERVISTA ALLA VINCITRICE DI QUESTE ELEZIONI

L'Oliva

E' dunque lei la vincitrice delle prime elezioni feline su Internet, Mitcha Beba in Prr, di 6 anni, sposata con tre figli, dei quali una convivente.
Gli altri candidati hanno accettato con fair play la sconfitta, e democraticamente hanno dichiarato che fanno i migliori auguri di buon governo alla Sig.ra Beba; naturalmente si aspettano che il dialogo con le opposizioni continuo proficuo.
Abbiamo intervistato la neo-eletta che, naturalmente ha festeggiato entusiasticamente la vittoria con la sua famiglia: in casa, con abbondanti libagioni a base di tonno, annaffiate da ottimo latte.
Inutile dire che la Sig.ra Beba è felicissima della sua vittoria.

Sig:ra Beba, si aspettava un successo così plebiscitario?
Guardi, devo dire che ero certa di una vittoria, ma certamente non mi aspettavo che la percentuale dei consensi sarebbe stata così alta; anzi, a tale proposito volevo innanzitutto ringraziare di cuore tutti coloro i quali hanno voluto affidarmi la loro fiducia, spero di non deluderli.

Le opposizioni le fanno gli auguri e sperano che sarà avviato un dialogo per tenere conto anche delle loro istanze, cosa pensa in proposito?
Io sono una persona democratica, non ho mai trattato nessuno come un cane, anche durante questa acerrima campagna elettorale, è certo però che bisognerà tenere conto delle percentuali dei consensi, comunque penso che un dialogo aperto non potrà che giovare al mondo felino.

Anche nei confronti della Lega del Gat Lumbard, che ha registrato un discreto successo?
Lei sa bene che anche nel nostro programma ci siamo occupati del decentramento regionale, e su questo si può senz'altro discutere, ma senza arrivare agli eccessi secessionisti; per quanto riguarda gli immigrati, devo dire che la situazione andrà esaminata, anche se gli attuali livelli italiani sono al di sotto delle medie degli altri paesi industrializzati.

Quali saranno le sue prime iniziative?
Le dirò che partirò immediatamente con il programma, sono molto soddisfatta per la risposta estremamente positiva dei mercati (come saprà il prezzo del petfood è diminuito, la Borsa Felina è in rialzo, così come la quotazione della Crocchetta Italiana), e l'interessamento delle Associazioni è veramente notevole. Anzi, il primo risultato l'abbiamo già raggiunto: dal mese di Maggio la
F.I.A.F., la principale federazione felina italiana, avrà le sue pagine su PLAYCAT, e questo mi sembra un ottimo primo risultato.

Bene, Sig.ra Beba, le facciamo i migliori auguri per il suo ruolo di rappresentante felina, buon lavoro e speriamo di ospitarla in seguito sulle pagine di PLAYCAT.

 Quali erano i candidati e i loro programmi